Frana Casamicciola Ischia Frana Di Ischia

By | 28 November 2022

Ciao amici GES-r, tutti si incontrano di nuovo con l’amministratore che fornisce sempre le ultime informazioni ed è molto interessante, vale a dire, Frana Casamicciola Ischia Frana Di Ischia

Continuiamo a scavare fango a Casamicciola, Ischia, colpita da una devastante frana sabato 26 novembre. Il bilancio delle vittime, purtroppo, è più alto di quanto non fosse sabato, quando è stato identificato il corpo di una donna.

Secondo quanto riferito dal portavoce dei vigili del fuoco Luca Cari ke Tg3 ci sono stati sette corpi trovati su Casamicciola. Tra i corpi recuperati dal fango c’erano un neonato di 21 giorni e una bambina di cinque o 6 anni.

Bene, forse tra tutti voi che sono attualmente alla ricerca di queste informazioni, allora hai ragione ad essere nel nostro articolo, perché l’amministratore qui ne discuterà per intero di seguito.

Frana Casamicciola Ischia Frana Di Ischia

Proseguono le ricerche dei dispersi, che proseguiranno nella notte: i vigili del fuoco stanno preparando generatori per illuminare l’area di intervento.

Quattro persone mancano ancora all’appello. Secondo quanto riportato dall’agenzia ‘ANSA’, i soccorritori, domenica, erano impegnati nella ricerca di membri di 2 famiglie.

Una basata su cinque che utilizzavano un bambino e un’altra basata su tre che utilizzavano un neonato, quindi un uomo, una donna straniera e una donna anziana.

Come ha annunciato il Ministero della Difesa, questa mattina un elicottero hh139 dell’Aeronautica ha salvato tre adulti e due bambini che sono stati permanentemente isolati in una residenza agricola.

I cinque uomini sono stati trovati con un verricello e trasportati a Casamicciola. Intervistato dallo Speciale del Tg1, il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio ha detto del disastro di Ischia: “stiamo lavorando per ottimizzare la quantità di energia che arriva a Ischia.

Si tratta di razionalizzarli per continuare la ricerca dei dispersi e continuare ad abitare su abitare e sul mare.

Ischia Frana Casamicciola Oggi

Oggi il Consiglio dei Ministri dichiarerà lo stato di emergenza, poi firmerò il primo regolamento. La macchina è pienamente operativa.

Abbiamo 140 vigili del fuoco e poi un altro operatore poly. L’intero sistema viene attivato utilizzando specialties & volunteers”.

Secondo Curcio, il disastro dichiarato ” è un discorso che vale per tutta l’Italia. Il paese è fragile, questo è un dato di fatto.

Dobbiamo chiederci cosa stiamo facendo, cosa stiamo facendo tutti, per incoraggiare la non emergenza e poi altri piani.

In un’intervista a La Stampa, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha dichiarato: “ci sarà tempo per scoprire come e perché è accaduto questo terribile disastro.

C’è un uomo travolto dal fango che non ha risposto alla chiamata. Vorrei sottolineare che tutto il personale antincendio presente a Ischia è subito intervenuto e.

I consegna di ulteriori uomini e cavalcature è stata perfetta al momento, nonostante la difficoltà di messa a fuoco dovuta al maltempo che ha reso le cose più complicate”.

Link Video Frana Di Ischia

Per coloro che non hanno visto il video, non preoccupatevi.Quindi l’amministratore offre video che puoi guardare facilmente e gratuitamente.

Un video che il manager può girare di tutti voi, e spero che l’utilizzo di questo video o di un’altra interazione può aiutare a eliminare il desiderio di capire tutti voi.

Leggi anche :

Parole finali

Il manager può girare video per tutti voi e spero che l’utilizzo di questo video o di altre interazioni possa aiutarmi a capire i desideri di tutti voi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *